Alanis
Alanis è un amore di canina. Trovata con un tumore venereo e l’anca rotta è stata soccorsa e la sua vita ora è cambiata in meglio.
Alanis elemosinava cibo ai passanti in una delle vie più trafficate di Bali. L’abbiamo trovata con un grosso tumore venereo, il TVT (è una forma di cancro che colpisce i cani e raramente i gatti. È un tipo di tumore molto particolare perché è contagioso tra i cani) e con l’anca rotta, zoppicante e con due occhi dolcissimi e profondi.
Alanis è stata presa dal nostro dog catcher di fiducia Nana Prayoga e portata al Central Vet di Bali. Alanis è stata vaccinata, sterilizzata ed operata all’anca, è rimasta dal veterinario per ben 3 settimane. Ci siamo accorte di problemi renali abbastanza gravi solo dopo un mese che si trovava in rifugio e la sua evidente magrezza è stato uno dei segnali che ci ha fatto preoccupare e approfondire il suo stato di salute. Ora Alanis ha preso peso, cammina e corre e mangia il suo cibo Renal ogni giorno. Si trova presso il rifugio di Maria “The Voice of Paw Bali” Vuoi contribuire anche tu al suo benessere? Aiutaci a farlo, dona adesso!
6 anni circa
Vaccinata, con problemi renali. Necessità di grandi passeggiate.
Si
timorosa in generale degli esseri umani
One tail One love è un’associazione gestita al 100% da volontari, quindi sai che la tua donazione andrà direttamente ad aiutare gli animali in difficoltà e a trovare una casa amorevole per loro.
DONA TRAMITE BONIFICO
INTESTATO A : ONE TAIL ONE LOVE ODV
IBAN : IT74T0103037760000001171406
DONA TRAMITE PAYPAL: info@onetailonelove.com